Una nuova apertura per Rimadesio in Oriente. Dopo lo showroom di Pechino e il rinnovamento dello spazio di Shanghai, l'azienda annuncia l’apertura del suo terzo monobrand in Cina, nella città di Hangzhou. L’area espositiva si estende su una superficie di 200 metri quadri ed è gestita dal partner locale The Madison Group che da molti anni affianca l’azienda nel suo percorso d’espansione in Estremo Oriente. Un punto vendita esclusivo, progettato per incontrare il gusto e le esigenze della clientela cinese, sempre più orientata verso il made in Italy d’alta gamma.
All’interno un’accurata selezione dei migliori arredi firmati Rimadesio: proposte coordinate per le zone giorno e notte, complementi, porte e scorrevoli raccontano una collezione innovativa e altamente tecnologica, che ogni anno si arricchisce di nuove possibilità compositive, inediti materiali e finiture. Situato al diciannovesimo piano del Gongyuan building, il nuovo monobrand si trova nei pressi dello stadio Huanglong, quartiere centrale e primaria hub commerciale della città. Lo spazio si affaccia inoltre sul celebre West Lake: un punto d’incontro tra modernità e natura, tecnologia e sostenibilità, in perfetto stile Rimadesio. L’apertura a Hangzhou riflette il crescente successo riscontrato dal brand in Cina e s’inserisce nella strategia di consolidamento internazionale che l’azienda porta avanti da diversi anni. Nel corso del 2019 verranno inaugurati anche gli showroom di Miami e Denver (USA), Mosca (Russia), Amburgo (Germania), Nizza (Francia), Valencia e Vigo (Spagna), Sydney (Australia), Seoul (Corea del Sud) e Bangalore (India).