Laddove l’ambiente cucina racconta di sé e rende pubblico il proprio tratto identitario, lì O’Rama trova la sua espressione, una comfort zone nella quale inscenare l’atto di un dichiarato stile innovativo e di forte tendenza.
Un complemento d’arredo indubbiamente funzionale ed essenziale, rimodulato in chiave moderna per emergere all’interno di quella che potremmo definire come la workstation domestica dei cucinieri per passione. Come nel contesto culinario, dove le occasioni di creare qualcosa di unico e originale sono infinite, così la collezione cucina O’Rama si apre a un ampio ventaglio di possibilità progettuali attraverso la funzionalità e l’estetica.

Dal lato funzionale, il miscelatore si distingue per la praticità della bocca girevole e orientabile, ideale anche per i lavelli a doppia vasca. Per soddisfare le massime esigenze di pulitura e risciacquo, Newform integra il prodotto nella variante a doppio getto di erogazione, azionabile tramite apposito comando frontale per un flusso uniformemente più esteso. Altro focus sulla funzione è riferito al corpo, composto da un pratico flessibile rivestito da una membrana in PVC che si auto sostiene agevolando il lavoro in cucina, evitando di danneggiare la superficie del piano.

È dal lato estetico che emerge la spiccata personalità del prodotto: l’occhio è rivolto al dettaglio della leva, sinuosa e sottile, proposta nella versione nero matt, il cromatismo senza tempo e di nuovo alla ribalta per il suo carattere trendy ed elegante. E last but non least, l’aspirazione di O’Rama alla bellezza si realizza con la gamma di finiture dalla texture spazzolata, il connubio tra contemporaneità e tradizione.