Manital è tornata a Monaco per Bau 2019 dove architettura, materiali, sistemi per l’edilizia e l'arredo industriale, commerciale e residenziale, si incontrano per dare vita al futuro del settore.
Luigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha dichiarato: "La partecipazione a Bau è per noi un immancabile appuntamento per mostrare il nostro lavoro in Europa e in particolare in Germania, un mercato consolidato da molti anni che vogliamo continuare a soddisfare con prodotti di qualità elevata".

L'azienda, che produce e commercializza maniglie made in Italy, è da sempre proiettata verso i mercati internazionali, come quello tedesco, ed è attiva nel settore per design e innovazione da oltre 28 anni.
Manital ha quindi scelto questa vetrina per presentare la sua nuova maniglia Master disegnata da Maurizio Giordano. Master è una maniglia che, come spiega l’architetto: "Nasce dalla rotazione di una sagoma lungo una linea che dialoga con lo spazio nelle tre dimensioni, creando una torsione dinamica ed ergonomica".