Riferimenti a paesaggi orientali espressi attraverso le tecniche tradizionali di falegnameria. Declinata in cinque modelli esclusivi, la collezione Khora è un'interpretazione poetica dell'arredo outdoor e rappresenta l'ultima collezione di Uchida-san, deceduto nel novembre 2016 prima del completamento dei modelli. Il design dei tre pezzi principali di Adrian Cheng e Uchida-san, ispirati agli spettacoli paesaggi giapponesi, non solo richiama la connessione uomo-natura, ma mostra anche la complessa artigianalità delle tecniche di falegnameria.
La mostra "Wander from Within" che si tenuta durante il Salone del Mobile di Milano ha illustrato lo sviluppo della collezione, che evidenziano l'incontro dei due designer, la loro ispirazione e un prototipo della famosa sala da tè di Uchida-san, in cui i due tennero il loro incontro finale per discutere del design. Durante il percorso, le immagini e i pezzi d'artigianato sono stati accompagnati dall'haiku, poesia tradizionale d'origine giapponese, a completamento di questo racconto ritualistico.
Il maestro artigiano Chuzo Tozawa, autore dei prototipi della collezione, ha presenziato all'inaugurazione della mostra per mostrare la sua straordinaria maestria artigianale. "Sono molto felice di svelare la mia prima collezione di mobili co-disegnata con il maestro Shigeru Uchida. Senza dubbio, i mobili hanno sempre evocato un sentimento personale - rappresentano la casa, il relax, anche il tempo con la famiglia. Ma ciò che Ushida-san e io volevamo esplorare assieme era qualcosa di più", racconta Adrian Cheng. "Wander from Whitin ha celebrato lo spirito di mindfulness e la cultura giapponese del tè, oltre alla vera artigianalità. Con questa collezione vogliamo riesplorare il potere e il ruolo dei mobili, in particolare attraverso il semplice atto di sedersi".