Ceramica Globo presenta BOB, la nuova frontiera dell’arredo bagno moderno, pensata per trasformare lo spazio in un ambiente elegante, versatile e altamente personalizzabile. Non un semplice mobile, ma un vero sistema architettonico capace di coniugare estetica e funzionalità, adattandosi a stili contemporanei o tradizionali.

Progettata da AngelettiRuzzaDesign, la nuova versione ovale di BOB si distingue per l’armonia delle sue forme e l’uso di materiali ricercati. Il piano in ceramica si fonde con la struttura in acciaio verniciato a polvere nero opaco, creando un arredo bagno leggero e solido, espressione di un design made in Italy che non rinuncia alla qualità.

BOB

Nella versione a terra, BOB è disponibile con piano in ceramica da 100x52 cm, spessore 2,8 cm, proposto nelle raffinate finiture Bagno di Colore e Riflessi di Luce. La struttura, in acciaio verniciato nero opaco (98x47 h 72 cm), accoglie un contenitore basso in MDF laccato opaco (98x40 h 31 cm) con cassetto integrato e apertura con maniglia a scomparsa, anch’esso personalizzabile nelle finiture Bagno di Colore.

Il sistema è compatibile con diversi lavabi da appoggio Ceramica Globo, scelti tra le collezioni Bagno di Colore, Le Pietre o nella versione classica in ceramica bianca lucida, per offrire la massima libertà compositiva.

BOB

BOB si adatta con facilità a qualsiasi progetto grazie a una vasta gamma di combinazioni cromatiche e finiture – opache, lucide, contemporanee o più tradizionali – permettendo a designer, architetti e privati di creare un bagno su misura. L’aggiunta di divisori interni opzionali consente di organizzare al meglio gli spazi e gli accessori, senza sacrificare l’eleganza.

Realizzato con materiali di alta qualità e processi produttivi a ridotto impatto ambientale, BOB conferma l’impegno di Ceramica Globo per un design sostenibile. Interamente prodotto in Italia, il sistema è concepito per durare nel tempo, valorizzando con stile e funzionalità ogni ambiente bagno.