Seventy • Form di Ideagroup, brand italiano d’arredo per il settore bagno, è una collezione completa e poliedrica, capace di esplorare una molteplicità di forme e materiali, tecnici o naturali, dove il progetto d’arredo per la stanza da bagno contemporanea diventa dinamico e flessibile. Alle soluzioni compositive caratterizzate da linee morbide e superfici curve e sinuose, si alternano configurazioni più lineari nel segno di un’ampia libertà modulare. Tutto concorre a testimoniare la potenzialità infinita di progettazione con il nuovo modello, capace di dare una risposta alle esigenze di personalizzazione e di interpretare uno stile.

La collezione Seventy • Form si veste in legno frassino, disponibile in 6 differenti tonalità di colore (Sbiancato, Naturale, Visone, Moro, Fumo, Mattone), o nella versione laccata a poro aperto, in laccato opaco, laccato lucido e laccato opaco Metal Color.
All’interno della modularità sono presenti quattro tipologie di terminali curvi apribili che permettono di sfruttare al massimo il contenimento e che donano una totale personalizzazione della composizione d’arredo per la stanza da bagno.



È possibile aggiungere alla composizione lineare anche il fianco Raggio 26: un fianco terminale raggiato, spessore 2,6 cm, disponibile in tutte le finiture del modello, per una composizione rigorosa ma dai contorni morbidi.


In presenza dei fianchi terminali "Raggio 26", è disponibile il basamento "Seventy", una struttura in legno con due piedini collocati unicamente nella parte frontale della composizione, disponibile in noce canaletto e in tutte le finiture del modello.

Tra i protagonisti di questa nuova collezione anche gli accessori Iceberg: mensole porta oggetti in metallo, con schienale personalizzabile nelle finiture del modello. Sono disponibili anche nella versione porta asciugamani.

Si aggiungono alla lista delle new entry anche i lavabi Click e Beauty, già presenti tra i prodotti Idea in Cristalplant (solid surface) ora presentati nella nuova versione in marmo naturale, in finitura lucida e opaca.


Tra le novità anche due specchi: Marte, specchiera tonda in 4 differenti dimensioni (60, 80, 100, 120) con bordo bisellato ed eventuale retroilluminazione; Nettuno, specchiera ovale con illuminazione perimetrale e luce cambio colore integrata.

