Creato dalla matita dell'architetto Andrea Boschetti, il sistema Teatro di Lualdi viene oggi presentato in una nuova versione in rovere moka con inserti in bronzo. Il sistema divisorio è personalizzabile in tutte le sue variabili e risponde alle esigenze di un mercato contract e residenziale che richiede spazi altamente versatili e modulabili. La nuova versione rappresenta un esempio delle possibilità di personalizzazione di un progetto nato per creare soluzioni divisorie flessibili e contemporanee, adatte al design di svariate aree funzionali, dalle residenze private alle clubhouse, dagli ambienti executive business agli spazi entertainment.

Il carattere poliedrico di Teatro si manifesta inoltre attraverso la possibilità di “vestire” ciascun elemento con materiali, colori e pattern diversi.
"Teatro - ha raccontato Andrea Boschetti - trae ispirazione, come dice il nome stesso, dal sipario teatrale, permettendo agli scenografi dell’occasione - abitanti, architetti o designer - di vestirlo secondo atmosfere, mood e coreografie desiderate. La nuova versione in rovere moka ne è la prova tangibile".
Abbiamo nel DNA aziendale la capacità di sviluppare un prodotto personalizzato - ha affermato Alberto Lualdi, AD dell'azienda - in grado di fornire soluzioni alle esigenze abitative più eterogenee. La scelta di produrre elementi, porte e sistemi divisori così personalizzabili da non rientrare a catalogo nasce proprio dalla volontà di soddisfare quanto più individualmente le esigenze dei committenti e le istanze degli architetti”.