Un sistema che integra sala da bagno e palestra, nato con l'intento di coniugare il benessere fisico con la cura della persona. Disegnato da Mattia Pareschi per Scavolini, Gym Space combina gli elementi tipici dell’arredo bagno con una struttura a parete dedicata all’attività fisica, portando l’area fitness nella quotidianità, proponendo un inedito e organizzato concept di wellness che risponde alle esigenze abitative contemporanee.
Il cuore del progetto risiede nell’inedita reinterpretazione della spalliera svedese. È intorno a questo attrezzo ginnico, utilizzato come base sia per applicare ulteriori attrezzature sportive - quali panche, elastici e trx - sia per fissare gli accessori dell’arredo bagno - come luci, porta-sapone, mensole, elementi contenitivi e specchiere - che si sviluppa l’intero programma.

Il sistema di arredo modulare in multistrato è disponibile in due finiture - una più tradizionale in legno chiaro Blond
 e una più calda e accogliente in legno scuro Core - e in formati da 70, 90 o 120 cm. Due cromie anche per gli accessori - Bianco o Antracite - che si agganciano alla struttura dando vita a una composizione compatta e completa.
La proposta - pensata per uno stile di vita attivo che non perde di vista il design made in Italy - definisce un nuovo modo di concepire la sala da bagno, sempre più espressione del concetto di benessere e lifestyle. Adatto a ogni tipo di spazio, Gym Space è in grado di unire estetica e funzionalità e garantire infinite configurazioni con tutti i modelli Scavolini Bagno, lasciando la libertà di arredare all’insegna della massima personalizzazione.