Si chiama Flat Line la nuova collezione di radiatori verticali prodotti da Vasco, caratterizzati da un design minimale e tecnologia adatta alle nuove esigenze dell'interor design. Con superficie radiante piana e liscia e assenza di punti di saldatura visibile, i radiatori in acciaio garantiscono un'elevata resa termica anche se sono di dimensioni ridotte; progettati per essere installati anche su sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, infatti, riducono i consumi energetici e uniscono bellezza a risparmio economico. La circolazione dell'acqua è direttamente integrata nella piastra frontale, consentendo una resa fino a 3.251 Watt. L'installazione è semplice, poiché grazie all'attacco centrale unico non sono necessarie opere murarie o interventi particolari. Le dimensioni proposte sono variabili: per quanto concerne l'altezza si va dai 1.600 ai 2.200 mm, mentre per la larghezza da 400 a 800 mm.
Disponibili nella colorazione bianca ruvida opaca S600, i radiatori Flat Line si adattano a ogni spazio in modo armonioso, garantendo al contempo elevate qualità dal punto di vista ambientale e della sicurezza.
"Con questa nuova soluzione, Vasco vuole portare il radiatore decorativo estetico nella versione liscia nelle case degli italiani che hanno intenzione di ristrutturare il proprio spazio comfort - ha commentato il direttore commerciale di Vasco Italia, Paolo Busetto -; la linea Flat line verticale, che si aggiunge a quella orizzontale, è una proposta “democratica” per la sua competitività rispetto alle soluzioni tradizionali ma ormai obsolete del classico multicolonna in acciaio".