Vismaravetro è pura tradizione manifatturiera che affonda le sue radici nei sogni dei suoi fondatori: la storia, l’esperienza, le intuizioni sono diventate oggi fonte di ispirazione per progettisti, designer e architetti che hanno fatto loro quella scintilla, usandola per dare sostanza all’ambiente bagno e wellness. Un’incredibile varietà di finiture disponibili sui materiali di elezione, vetro e alluminio, unita all’attitudine e all’innovazione, ha reso l’azienda una realtà distintiva nel comparto degli attori attivi nell’area bagno, wellness, contract.

Grazie alla disponibilità di collezioni che prevedono standard di alto profilo per comfort di utilizzo ed estetica, Vismaravetro rappresenta un partner formidabile sia per il professionista che gestisce soluzioni personalizzate, sia per il rivenditore che offre prodotti e servizi di qualità: le soluzioni Vismaravetro tendono all’unicità, con una precisione e un’attenzione al dettaglio fuori dal comune. 

Mod Link

Si inserisce in questa visione la collezione di cabine doccia Mod Link, innovativa cabina doccia con anta battente, una delle recenti proposte con cui Vismaravetro conferma slancio e fiducia nell’attività di ricerca che l’azienda da sempre sviluppa attorno al mondo della cabina doccia e, più in generale, nell’area bagno e wellness. Vismaravetro conta più di 30 milioni di combinazioni a listino: basta pensare alla varietà di materiali, cristalli, forme e profili presenti in catalogo per immaginare come sia nato il motto "pensare singolare, produrre plurale".

Le finiture e i materiali sono tra gli elementi che concorrono alla personalizzazione dei progetti, per questo Vismaravetro continua la ricerca di nuove nuances e trattamenti sui materiali di elezione, cristalli e profili: già da qualche tempo, proponendo sui profili il rame spazzolato e il bronzo scuro, Vismaravetro si è distinta come azienda capace di delineare nuove tendenze stilistiche nel design dei box doccia.