A due passi dalla celebre Liverpool Street di Londra, il South Place Hotel, è un progetto dall'eleganza impeccabile: l’architettura porta la firma di Allies and Morrison, l’interior design, invece, è stato curato da Conran + Partners.

A rappresentare l’apice dell'offerta di lusso del South Place Hotel è l’Angler Restaurant, tempio stellato della cucina gourmet di Gary Foulkes, che occupa il top floor della struttura ricettiva e si affaccia sulla City con un’ampia terrazza esterna. La sala è ritmata da vetrate panoramiche mentre superfici metalliche, intagliate al laser, decorano soffitti e pareti con un effetto caleidoscopico; i tavoli, invece, sono affiancati dalle sedute della collezione Break di Bross, scelta dai progettisti nella versione sedia e poltroncina con struttura in legno laccato nero e scocca rivestita in tessuto violaceo.


Disegnata da Enzo Berti e ideale per gli spazi contract e residenziali, Break è l’iconica famiglia Bross impreziosita da sottili cuciture che caratterizzano lo schienale imbottito. Il gioco decorativo di linee dialoga con i dettagli del ristorante e il suo ambiente elegante ed equilibrato, dove le vere protagoniste sono le creazioni stellate dello chef patron di Angler.