I protagonisti sono i dettagli, con finiture che impreziosiscono gli elementi e nuovi materiali. Arblu presenta la collezione D+ in cui l'elemento caratterizzante è la maniglia. Disponibile in tre differenti misure, può essere posizionata a piacimento nel mobile creando così un gioco estetico a seconda che la si collochi a tutta antina, a destra, sinistra oppure centrale. Può essere inoltre personalizzata anche nelle finiture, standard o spazzolato, e nei nuovi colori metallizzati: oro, grafite, bronzo, argento e nero.

Inoltre, le colorazioni possono essere applicate anche al miscelatore, ai profili del box doccia e agli accessori. Un’altra importante novità, che viene presentata nella collezione D+, riguarda l’introduzione della finitura Gres, materiale impermeabile e resistente, disponibile in 14 differenti tipologie lucide e opache, e applicabile a mobili, top, accessori e pareti.

Un ruolo fondamentale lo giocano anche le specchiere: la metallica tonda Tibò con pratico vetro basculante, la LOL con possibilità di retroilluminazione, la Frame in versione laccata o verniciata. D+ mostra per la prima volta anche esclusive e originali novità tecniche come il sifone salvaspazio e Optimus, l’allestimento di serie interno dei cassetti, un sistema organizzato con pratiche vaschette mobili da spostare liberamente per minimizzare lo spazio perso.