Scultoreo, iconico, ma allo stesso tempo funzionale e versatile. Il radiatore in alluminio Android di Antrax IT, disegnato da Daniel Libeskind, ha vinto l'Iconic Award 2017, il premio nato da un'iniziativa del German Bundestag e sponsorizzato dall'industria tedesca, che promuove la qualità degli spazi abitativi attraverso i prodotti di design. Una giuria internazionale, composta da esperti del mondo del design, dell'arredo e del giornalismo, individua i migliori prodotti dal punto di vista del concept, dell'innovazione, del design e della funzionalità. L'obiettivo dell'Iconic Award Product è, quindi, quello di congiungere il mondo dell'architettura a quello dell'arredo, progetto da sempre sostenuto e promosso dal German Design Council.
Il volume di Android presneta sfaccettature geometriche che rimandano all'immagine di un foglio di carta ripiegato su se stesso, una sequenza dinamica di angoli e linee ottenuti da una sottile 'pagina metallica'. Android è disponibile in 3 lunghezze (150, 180 e 200 cm) e in moduli da 20, 40 e 60 cm. La versione da 60 cm nasce dalla combinazione dei due moduli; la possibilità di unire i profili tra loro è infatti un elemento caratterizzante del radiatore. Android può essere installato sia in orizzontale sia in verticale, declinato in oltre 200 varianti di colore ed è disponibile con funzionamento ad acqua o elettrico, con valvole a vista o remote, è inoltre proposto nella versione Android IQ, con una particolare angolazione del taglio del profilato.
L'Iconic Award 2017 va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti che hanno già visto protagonista il radiatore Android, come il Good Design Award 2016, il Red Dot Design Award 2017 e ancora il Muuuz International Award 2017.