Tra i best seller di Arbi Arredobagno, la collezione Inka è protagonista di un restyling delle finiture, per renderla sempre più al passo con i tempi e in linea che le più attuali richieste del mercato. Moderni e di tendenza, i nuovi melaminici termostrutturati riprendono la matericità del legno e della pietra, rendendo Inka una valida soluzione che unisce un prezzo competitivo a una linea pulita e moderna, facilmente adattabile in qualsiasi stanza da bagno e in grado di creare ogni volta ambienti unici e coinvolgenti.

La varietà cromatica di Inka - declinata in tonalità soft e mielate, alternate a proposte più decise - esalta la qualità della collezione e dà vita a superfici dalla particolare texture in rilievo che riproduce fedelmente le venature e i colori del legno o della pietra. All’elevata valenza estetica garantita dalle numerose finiture disponibili - Olmo Perla e Fronda; Rovere Cotone, Soho, Cricket, Hockey e Tennis; Abete Dublino, Cairo e Madrid; Midena e Masieri - si unisce una piacevole sensazione tattile per combinazioni materiche d’effetto al servizio dell’interior decor.


Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.