Design essenziale e funzionalità. La nuova collezione di prodotti Reggiani si ispira all’astrazione, un processo di rimozione di dettagli non primari che si pone l’obiettivo di mantenere il design essenziale puntando solo sui tratti funzionali di un prodotto. Il concept “Abstractions” si ispira a una “Utilitarian simplicity” che utilizza livelli di forme, colori, linee e tipografie, in linea con i principi cardine dell'azienda. Tutti i prodotti richiamano elementi che sono particolarmente cari nello sviluppo: linearità, massimizzazione delle prestazioni, esclusività del design e innovazione.
Incline è stato progettato per offrire una soluzione di illuminazione miniaturizzata ma ad alte prestazioni e perfettamente integrata nei binari standard a 3 circuiti. Grazie alle sue dimensioni ridotte, Incline scompare dentro l’apertura di 13 dei binari trifase standard.

Yori Zoom è una soluzione di illuminazione d'accento eccellente e flessibile per ristoranti, spazi residenziali, negozi e gallerie. Il fascio può essere regolato da 10 ° e 57 °. Yori Zoom è disponibile proiettori da  Ø22, Ø35, Ø43 e Ø60mm, anche in versione semi-incasso, e per entrambi i sistemi di binari da 220V o 48V.

Mood Pro è l'evoluzione della gamma architettonica di incassi Mood. La serie Pro ha lo stesso design del Mood standard ed è disponibile nelle stesse dimensioni ma con nuovi straordinari pacchetti di lumen e ottiche, inclusa una versione Tunable White (da 2700 a 6500 K).

Il proiettore più efficace, elegante e flessibile di sempre è ora anche Pro. Il nuovo Yori Pro ha ottiche Precision e Performance ed è disponibile in due dimensioni: Ø35 e Ø43 mm - un’innovazione imprescindibile nell’illluminazione d'accento.

Trybeca 300mm Prismatic è un'estensione della famiglia Trybeca. Questa nuova versione da 300 mm nuova versione è dotata di un diffusore prismatico che consente un eccellente controllo dell'abbagliamento grazie al valore UGR <19. Una soluzione di illuminazione visivamente confortevole e precisa.

Più che una semplice illuminazione lineare. Traceline offre la libertà di giocare con quadrati e forme di diverse dimensioni e applicazioni: Deep Recessed, Recessed, Surface, Deep Pendant e Pendant. Driver remoto per le versioni da incasso e controlli integrati per versioni Surface e Pendant. I quadrati e gli angoli sono soluzioni architettoniche e decorative uniche, con opzioni ottiche performanti e straordinarie finiture cromatiche.

L'evoluzione del sistema lineare Yori è ora Adjustable per una formula di illuminazione verticale unica. Le tre dimensioni a disposizione e i pacchetti lumen da 1000, 2000 e 3000 lm lo rendono un apparecchio ricercato ma potente per applicazioni sia architettoniche che retail.

Yori Semi-recessed è la gamma completa da incasso a celino del sistema Yori Evo. Ora disponibile anche nelle dimensioni 22 mm, 35 mm e nella versione trimless per i diametri 43 mm, 60 mm, 75 mm. In aggiunta alla gamma già completa, troviamo anche Yori Evo Surface da 60 mm con basetta da superficie con driver integrato e remoto. Yori Semi-recessed e Yori Evo Surface sono una soluzione di illuminazione d'accento dal design unico e dalle performance eccellenti, adatte a ristoranti, spazi residenziali, negozi e musei.