Un’ampia gamma di grandi lastre in grès porcellanato: Oversize di NovaBell apre la strada a nuovi orizzonti architettonici grazie a potenzialità applicative rivoluzionarie, sia per interni sia per esterni. 

Le lastre Oversize, con spessore di 6 mm e formato a 120×278 cm, sono pensate per rivestire pareti, pavimenti con continuità e leggerezza. Le versioni Oversize Top, con spessore di 12 mm, disponibili nel grande formato 162×324 cm, sono ideali per realizzare piani di lavoro, top cucina e tavoli. Le superfici Oversize si distinguono per le raffinate lavorazioni a bassorilievo, spazzolate o lucidate, ottenute grazie alle tecnologie 3D più avanzate. 

Le grandi dimensioni e lo spessore ridotto, uniti alle straordinarie prestazioni del gres porcellanato di ultima generazione, rendono le grandi lastre leggere ed estremamente versatili: ideali per pavimenti e rivestimenti, le lastre Oversize vengono inoltre utilizzate sia per i complementi d’arredo da bagno (lavabi monoblocco - integrati o freestanding - e piatti doccia) che NovaBell propone a catalogo con la linea Bathroom Solutions, sia per la realizzazione di piani di tavoli e altri prodotti su misura. Questo consente di personalizzare ogni ambiente con eleganza, offrendo soluzioni da abbinare ai rivestimenti e creando combinazioni affascinanti di materiali e forme. 

La manutenzione risulta inoltre estremamente semplice: le lastre sono facili da pulire e, grazie alla loro resistenza ad acidi, sbalzi termici, umidità, graffi, abrasioni e raggi UV, si prestano perfettamente ad applicazioni outdoor, come le facciate esterne. 

Le lastre Oversize ridefiniscono l’identità dei rivestimenti ceramici, trasformandoli grazie alla loro versatilità in superfici capaci di superare i tradizionali limiti applicativi del materiale. Con un unico prodotto, è possibile valorizzare la creatività e trovare risposte efficaci a ogni esigenza progettuale, dall’interior design all’architettura esterna, anche con soluzioni su misura.