Linee pure, funzionalità ed estetica si incontrano in Mare, la collezione bagno progettata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Ceramica Cielo. Un progetto che coniuga design essenziale e tecnologia avanzata, pensato per ambienti residenziali e contract.

Mare si distingue per il suo linguaggio formale pulito, declinato in una gamma completa di elementi: tre lavabi ovali sospesi (50x40, 60x47 e 70x47 cm), tre bacinelle (tonda Ø 45 cm, ovale e rettangolare da 60x47 cm), e due coppie di sanitari (a terra e sospesi). Questi ultimi sono dotati della tecnologia Rimless 2.0, brevetto esclusivo di Ceramica Cielo, che garantisce massima igiene, risparmio idrico e un comfort acustico elevato, grazie a uno scarico fino al 40% più silenzioso rispetto agli standard tradizionali.

Al centro della collezione di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, la ceramica si fa materia viva, valorizzata da proporzioni studiate, superfici raffinate e una palette cromatica esclusiva. Oltre al bianco lucido, Mare è disponibile nelle sofisticate colorazioni delle palette Terre e Acque di Cielo: complementari e abbinabili tra loro, caratterizzate da cromie dall’effetto matt la prima e da densi toni lucidi la seconda, offrono combinazioni cromatiche versatili e un alto grado di personalizzazione. Queste finiture, pensate per dialogare con l’architettura, rafforzano l’identità della collezione e ne ampliano il potenziale progettuale.
Le forme pulite, che suggeriscono un’idea di assoluta armonia, valorizzate dall’ampia scelta di colori e dalle diverse varianti rendono la collezione Mare adatta a ogni spazio, residenziale e contract.