Il bagno all’insegna del colore, questa sarà la tendenza per il bagno nel 2023. Infatti sarà il colore in tutte le sue sfumature e tonalità il grande protagonista del bagno nel 2023.
Una tavolozza di colori che racconta il desiderio crescente di dare personalità al bagno, concepito sempre più come una stanza in dialogo con gli altri ambienti della casa.
Il ritorno del colore in bagno è una tendenza emersa da qualche anno, che oggi si afferma in modo decisivo e promette di farci compagnia a lungo. Perché il colore è vita e ha il potere di far rinascere non solo noi, ma anche gli spazi in cui viviamo.

antoniolupi ha portato il colore nel bagno fino dalle sue origini quando produceva specchi e accessori colorati. Mantenendo sempre un ruolo importante, oggi il colore diventa il vero protagonista con il Colormood. antoniolupi ha da sempre sperimentato e brevettando molti materiali nuovi: Flumood, Cristalmood e il Colormood. Quest’ultimo è il vero trionfo del colore Colormood è disponibile in un’ampia gamma colori, per offrire ad architetti e designer infinite possibilità progettuali ed estetiche e realizzare così progetti migliori adatti alle esigenze dei loro committenti.

Su Colormood viene applicato un trattamento che offre un’elevata resistenza alle macchie oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. La finitura data conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato, una resistenza unica e una straordinaria purezza estetica, estremamente opaca, anti-impronta, resistente ai micrograffi superficiali, non riflette la luce ed è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto.
I pregi di questo materiale sono frutto di cure attraverso specifiche tecnologie, ma anche grazie alla mano esperta di tecnici e di artigiani che verificano che il prodotto sia all’altezza dei nostri canoni qualitativi. Tutti i processi di lavorazione vengono controllati direttamente all’interno dell’azienda. Come tutta la filiera produttiva antoniolupi, la scelta dei colori è frutto di un’attenta ricerca stilistica che avviene all’interno dell’azienda, in modo che tutti i prodotti siano abbinabili tra una collezione e l’altra.

Vasca Reflex Colormood
Una geometria pura, un ovale perfetto, una presenza che conferisce eleganza ed esclusività alla stanza da bagno. La particolarità della base da cui viene generata la forma conferisce un’immagine inedita alla vasca. La purezza e l’organicità delle linee, capaci di esprimere leggerezza e solidità allo stesso tempo, si combinano con l’ampia capienza e la perfetta ergonomia del volume che avvolge il corpo garantendo una postura perfetta per un relax davvero completo.

Fusto in Colormood colorato
design Nevio Tellatin
Fusto è il lavabo freestanding dalla geometria rigorosa e dalle linee nette e precise. Una barra porta salviette, corre lungo due lati del lavabo sottolineandone la forma e definendo l’angolo. La sezione piatta trasmette continuità con il resto della composizione.