È leggera, morbida ed elegante come un fruscio d’ali WING TIP, la nuova poltrona lounge disegnata da Anderssen&Voll per Lapalma.
Il suo nome trae ispirazione dalla forma dei braccioli e dal design morbido ma al contempo slanciato del profilo, che ricorda vagamente l’ala di una rondine. E Come l’uccello migratorio per eccellenza dà il benvenuto alla primavera, allo stesso modo la nuova poltrona di Lapama accoglie chiunque desideri accomodarvisi con un gesto aperto e immediato. Il duo norvegese, che firma il terzo progetto per Lapalma, dopo aver disegnato i pouf informali KIPU e la poltroncina EDIT, prosegue la strada già intrapresa con l’’azienda di concepire una seduta imbottita secondo principi di sostenibilità, dove la scocca è realizzata in un unico materiale e il rivestimento viene calzato senza l’utilizzo di colle, consentendo dunque un facile smaltimento a fine vita del prodotto.

Molto ampia nell’abbraccio ed estremamente confortevole, WING TIP è pensata per le zone d’attesa e riposo di hotel, musei o ristoranti. Ma grazie alle dimensioni contenute, può collocarsi piacevolmente anche in spazi piccoli, regalando attimi di prezioso relax in ufficio o tra le mura domestiche. In WING TIP, forma, funzione e messaggio coincidono.
Sulle differenti basi disponibili, la nuova poltroncina di Lapalma si muove tra diversi ambiti, portando con sé un alfabeto progettuale che parla di accoglienza e amore per la natura.