Con la collezione Delta Zero Newform riporta il design dell’arredo bagno alla sua essenza originaria, quella più autentica, dove vive l’enfasi delle linee pure e rigorose dei volumi. Una proposta all’insegna della dinamicità delle forme che non lascia nulla al caso, nemmeno il nome, segno di una nuova consapevolezza innovativa ed evolutiva dell’azienda.

La forma fino a ora inespressa di Delta Zero trova la sua rivelazione in un design inconfondibile capace di restituire un dinamismo compositivo. Una triade di profili geometrici che si sposano tra di loro dà origine a sezioni variabili che lasciano assoluta libertà di riflesso alla luce. Le spiccate nervature presenti lungo il corpo e la maniglia, evidente richiamo a un forte effetto organico, ripercorrono i tratti della perfezione geometrica del triangolo e contribuiscono ad accentuare lo slancio della sagoma verso l’alto, interpretazione dell’ascesa all’unicità di Delta Zero.
Fedele alla filosofia di creare una proposta wellness inclusiva di un progetto sempre più focalizzato su un total look della stanza da bagno, Newform conferma la sua tendenza a esprimersi con il linguaggio dell’home spa. È qui che Delta Zero diventa parte integrante di un prospetto di design in cui riproporre le distintive geometrie in tutti gli altri spazi abitativi.

Newform punta sulle finiture e sceglie le più esclusive della sua gamma per vestire la collezione Delta Zero. La serie, realizzata in ottone, sposa così una selezione di creative nuances che include il look dark e inebriante del Gun Metal, l’autenticità del Cromo, l’esclusività e il romanticismo del Copper Bronze, la ricchezza raffinata e vitale dell’Oro lucido e, infine, la purezza e l’essenzialità del Bianco opaco e Nero opaco.