True Design, brand di mobili e complementi d’arredo per forniture contract, destinati ad allestire uffici, lounge hospitality, open space e postazioni home-office, parteciperà al Salone Internazionale del Mobile 2019 con una selezione di nuovi prodotti della collezione 'True Goes Through' - Art Director Aldo Parisotto, P+F Architetti - che si inserisce perfettamente in contesti trasversali pubblici e privati, ponendo sempre al centro la persona. In evidenza il design, la funzionalità, il comfort, l'uso dei materiali, la palette cromatica e i processi di sviluppo che conducono a generare prodotti capaci di durare nel tempo ed esplorare i territori ibridi dedicati al lavoro o all'ospitalità, sia in ufficio che in casa. Tra le novità 2019: il sistema di pouf imbottiti CODE design Parisotto+Formenton, l'innovativa panca E-QUO di Orlandini design e la serie WAVE che si compone di mensole, librerie modulari e tea table di Favaretto and Partners.

Un sistema di sedute easy, flessibile e adatto a ogni spazio grazie alle possibilità sintattiche infinite. CODE individua un codice estetico-formale di segni geometrici semplici che costituiscono un alfabeto di sedute informali: pouf e maxi pouf che si arricchiscono di schienali e tavolini integrati. Il design è ispirato alle nuove ergonomie legate agli stili di vita dell’uomo di oggi e il linguaggio contemporaneo si integra in spazi domestici, di lavoro o di attesa. La riconfigurabilità delle combinazioni consente l’uso in solitaria o in condivisione per momenti di pausa, conversazioni, letture o uso di computer e tablet.

Un oggetto nuovo, insolito e ibrido dalle linee pulite e dalla forma essenziale: una seduta multiposto in legno, a metà tra una panca sui cui sedersi e una staccionata sulla quale appoggiarsi per una breve pausa di ricarica. Dalle misure contenute e con uno sviluppo verticale che arriva a 60 cm, E-QUO è dotata di cablaggi elettrici e porte usb adatte a tutti i dispositivi elettronici; nata per una sosta temporanea in posizione semi-eretta consente di ricaricare pc e tablet garantendo un punto d’appoggio per scrivere una veloce nota, fare una telefonata o navigare comodamente dal proprio device.

La serie Wave nasce da un gesto, un movimento naturale che dà vita a forme sinuose e minimali senza mai tralasciare la funzionalità dell’oggetto. Si compone di mensole a muro, librerie modulari “free standing” e pratici tea table. Completamenti realizzati in lamiera di metallo, gli elementi d'arredo si adattano perfettamente ad ambienti di lavoro pubblici e privati, caratterizzati da modalità lavorative in continuo mutamento.