Una famiglia di pareti interne mobili con sola funzione di separazione: si chiama Truelight ed è prodotta da Vetroin in versioni diverse. TL60 è la mono lastra classica. TL41 e 42 sono le versioni a guida ridotta, mono lastra e doppia lastra. Le pareti, di spessore 50 mm e 35 mm, sono costituite da profili estrusi in alluminio predisposti per accogliere pannelli di chiusura in vetro di sicurezza, pannelli speciali in vetro e legno o tessuto, pannelli in legno nobilitati.

Trasparenza totale, sobrietà, per spazi ampi e luminosi. Profili strutturali sottili, giunzioni ridotte in alluminio, policarbonato o semplicemente unite con biadesivo.
Sobrietà e trasparenza, per spazi ampi e luminosi. Profili strutturali sottili, giunzioni ridotte in alluminio, policarbonato o semplicemente unite con biadesivo.

I profili superiore e inferiore consentono il perfetto livellamento della parete e possono accogliere vetri stratificati 10/11 mm o 12/13 mm. La sigillatura dei vetri, all'interno dei profili di contenimento, è assicurata da guarnizioni in materiale plastico. Le giunzioni tra elementi vetrati, lineare o ad angolo variabile, sono garantite da profili in alluminio, in policarbonato trasparente o da biadesivo cristallino. Le porte sono disponibili nella tipologia a battente o scorrevole, ad anta singola o doppia, in vetro o legno, e possono essere fornite sia ad altezza standard sia a tutt'altezza.

Partizioni curvilinee, sviluppi concentrici, superfici avvolgenti. Soluzioni garantite dalla competenza e dall'esperienza per soddisfare ogni esigenza progettuale.
Partizioni curvilinee, sviluppi concentrici, superfici avvolgenti. Soluzioni garantite dalla competenza e dall'esperienza per soddisfare ogni esigenza progettuale.