Per l'imminente manifestazione tedesca Light+Building 2018, una delle fiere di illuminazione e home&building automation più importanti nel panorama internazionale, Reggiani Illuminazione si presenta con il concept The Big Light Show. L’appuntamento biennale di Francoforte non è solo l’occasione per confermare lo stile e la nuova immagine del brand, ma anche il palcoscenico ideale dove presentare novità di prodotto. Il design concept di Reggiani per questa edizione di Light+Building sarà uno spazio di 300 metri quadri distribuito su due piani, caratterizzato dalla combinazione inedita di materiali come legno, vetro e metallo. L’obiettivo è ispirare i visitatori e coinvolgerli grazie alla struttura e agli elementi costruttivi e di accoglienza, creando interesse, curiosità e opportunità di scoperta all’interno dello stand. Lo spazio espositivo - Padiglione 3.0, stand E81 - mostrerà i nuovi prodotti dell’azienda e permetterà anche di viverli attraverso un’area experience dove sarà possibile verificare le funzionalità e le modalità di utilizzo degli stessi. Non mancherà una zona accoglienza con postazioni lounge dedicate all’incontro e confronto con i visitatori.

A Light+Building sarà disponibile per la prima volta il nuovo catalogo The Yellow Manual 1 - giallo come uno dei colori principali del brand e un chiaro richiamo alla luce. Completamente rinnovato rispetto ai cataloghi precedenti, rispecchia il cambiamento aziendale di branding: famiglie di prodotti selezionati per numerose e flessibili applicazioni degli stessi nei vari spazi dell’ambiente costruito. Il catalogo nasce dal desiderio di Reggiani Illuminazione di comunicare il nuovo volto dell’azienda e di dare ai propri prodotti una presentazione efficace, attraverso l’inserimento di foto, informazioni tecniche e dettagli costruttivi. Uno strumento rivolto ai diversi target del brand e, in generale, ai professionisti della luce. Grazie al nuovo catalogo sarà possibile visione i vari ambiti d’applicazione dei prodotti Reggiani, dal retail all’hospitality, da mostre e musei fino ai luoghi di culto e agli edifici pubblici. Nel catalogo è presente la rinnovata offerta di Reggiani Illuminazione dedicata agli spazi interni ed esterni, per la prima volta solo con soluzioni a LED. All’interno del catalogo si trovano sia le famiglie di prodotto più recenti che quelle già consolidate, aggiornate nel design e nelle performance. The Yellow Manual 1 sarà scaricabile anche in formato digitale dal sito in inglese, italiano, tedesco, russo, spagnolo e francese.
Hero product
del catalogo è la gamma YORI, un sistema di proiettori da incasso dalle performance uniche, qui presentato per la prima volta nella versione con driver invisibile. Non solo: la gamma si completa grazie a due nuove dimensioni mini e micro e altre versioni speciali da incasso, semi-incasso e con braccio orientabile.

Anche la famiglia da incasso UNIT diventa sempre più versatile e flessibile grazie a nuove dimensioni e una gamma ampliata di accessori. Accanto alle novità, ci saranno poi le famiglie di prodotti già note come MOOD, CELLS e TRYBECA. In assoluta anteprima a Francoforte, verrà presentata una nuova famiglia di lineari altamente performante e studiata per adattarsi a molteplici necessità progettuali. Per lanciare il catalogo e accogliere i clienti, partner e professionisti, Reggiani Illuminazione ha organizzato un Big Light Party che avrà luogo lunedì 19 marzo a partire dalle 18.00.