La placca di comando Sigma 70 di Geberit coniuga le istanze del design con quelle del risparmio idrico. Il materiale è il vetro temperato o l’acciaio inox, la superficie è completamente priva di pulsanti o leve e il funzionamento è intuitivo: esercitando una lieve pressione su una delle due parti si azionano lo scarico maggiore o quello ridotto. In fase di installazione l’utente può scegliere se far corrispondere al risciacquo ‘grande’ un consumo di 9 o 6 litri, e a quello ‘piccolo’ di 4 o 3 litri. Il tocco sulla placca, grazie a un sensibile meccanismo pneumatico, attiva il sollevatore idraulico in modo silenzioso.

Geberit_Placca di comando Sigma70

La placca di comando Geberit Sigma70 è compatibile con tutte le cassette da incasso della linea Geberit Sigma dal 2010, e può dunque essere installata senza attrezzi in pochi e semplici passaggi anche su ‘vecchie’ cassette pre-esistenti.
Non sono necessari collegamenti elettrici e si può decidere di installare la placca a lavori ultimati senza bisogno di speciali predisposizioni.