Per celebrare un traguardo importante, Corradi ha deciso di rivisitare quello che nel tempo è diventato uno dei prodotti iconici del gruppo. Nel 2008, infatti, Millenium®, la prima Pergotenda® in alluminio, debuttava sul mercato. Oggi l’azienda, in collaborazione con IAAD (Istituto d’Arte Applicata & Design) di Torino, ha optato per un ridisegno fresco grazie lavoro dei giovani designer di prodotto che hanno dato il loro contribuito di idee, sviluppate poi definitivamente in Corradi. Un restyling non solo nello stile ma anche nelle funzionalità. Un prodotto che vuole essere protagonista dell’outdoor che verrà.
Millenium® Celeb ha un alto potenziale di personalizzazione: i pilastri frontali e le guide superiori possono avere luci bianche esterne; luci interne possono essere applicate sui travi frontali e laterali.


Presentata in anteprima durante R+T di Stoccarda, ritroviamo Millenium® Celeb in una doppia installazione, su due livelli, e in un inedito color titanio. Le cover con luci Led sui pilastri definiscono i contorni della struttura, illuminandone la silhouette dal tramonto all'alba. In alternativa alle luci, è possibile utilizzare finiture in legno, alluminio di vari colori o, per i più audaci, un effetto cromato sui pilastri: soluzioni che assicurano uno stile elegante e contemporaneo.


Le chiusure verticali filtranti e schermanti, integrate frontalmente e progettate appositamente per il prodotto, così come l'opzione di doppia schermatura con vetrate scorrevoli e screen laterali su tutto il perimetro, in combinazione con il timpano in plexiglass, permettono di proteggersi simultaneamente dalle intemperie e dai raggi solari. Resta invariata la contemporaneità delle forme e la grande personalità che da sempre caratterizzano Millenium®: i pilastri misurano 12 x 15 cm, coprendo fino a 500 x 685 cm con il modulo singolo.
Millenium® Celeb è disponibile da 2 a 4 guide nella versione inclinata. La tenuta all’acqua è garantita dalle soluzioni tecniche già previste sugli altri prodotti della gamma Pergotenda®, tra cui la gronda mobile, brevetto esclusivo Corradi.