DVO arricchisce la sua offerta con le pareti divisorie DV600 che vanno a completare la già vasta gamma di prodotti a catalogo per ufficio, contract e home.
Luminose e funzionali, le pareti divisorie sono concepite per organizzare al meglio gli spazi secondo ogni esigenza e al tempo stesso valorizzano l’ambiente grazie all’elevata resa estetica, al tono elegantemente contemporaneo e all’ampia scelta di materiali e finiture, per una massima personalizzazione. Ideali anche per creare ambienti confortevoli con un ottimo livello di privacy e di acustica.

DV602-Monovetro: parete divisoria monovetro da 3,2 cm che richiama essenzialità e tecnicità, con un volume a tutt’altezza che regala luminosità e ampiezza all’ambiente. Caratterizzata da lastre di vetro stratificato e pannelli in melaminico o impiallacciato, ha profili perimetrali in alluminio, nella finitura anodizzata o brill, è dotata di porte scorrevoli o battenti ed è disponibile in diversi moduli.
DV603-Doppiovetro: parete divisoria doppiovetro da 6,4 cm, dalle linee pulite e dallo stile luminoso e leggero nonostante l’intrinseca robustezza, progettata per suddividere e arredare con eleganza. È realizzata con lastre di vetro stratificato e pannelli in melaminico a tutt’altezza e profili perimetrali in alluminio, nella finitura anodizzata o brill. La collezione prevede porte scorrevoli o battenti nonché accessori e moduli vari.