Opera Bit di AGB è la serratura elettronica per hotel che è stata scelta dalle più eleganti strutture ricettive e vanta un design innovativo e minimale grazie al lettore e al portabatterie incre­dibilmente piccoli. Opera Bit offre la libertà di scegliere la ma­niglia dando in questo modo una marcia in più al design della porta. Il sistema Opera Bit si fonde perfettamente con lo stile di ogni ambiente.
Grazie al sistema Twin Lock, la serratura garantisce caratteristiche di straordinaria silenziosità in chiusura e protegge la sicurezza della tua camera: lo scrocco magnetico fuoriesce non appena l’anta si appoggia al telaio e il catenaccio automatico si aziona garantendo la massima sicurezza dell’ospite, il quale non dovrà mai ri­cordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all’ingresso che all’uscita dalla camera. Grazie alla serratura antipanico, dall’interno della camera, abbassando la maniglia si sbloccano all’istante il catenaccio e lo scrocco per un’apertura immediata della porta. In caso di emergenza si può sbloc­care la maniglia usando il cilindro meccanico garantendo l’aper­tura manuale della porta.
Tra le svariate strutture ricettive che hanno scelto di installare Opera Bit, l'hotel La Rosina sito nelle suggestive colline di Marostica, in provincia di Vicenza.
Opera Bit è stata anche selezionata dall’ADI Design Index 2016 per concorrere alla prossima edizione del Compasso d’Oro.