Una porta blindata filomuro che permette l’apertura dell’anta a 180 gradi senza alcun profilo in vista. La tecnologia si Bauxt si traduce nella nuova Monolite Rasomuro che nell’ultima versione complanare è perfettamente inserita nel muro, grazie a cerniere a scomparsa con apertura a 180 gradi: appare così in linea con la parete senza l’utilizzo di alcun coprifilo e senza nessuna parte di alluminio in vista.
La ricerca dell’essenzialità delle forme raggiunge qui la sua massima espressione: il pannello interno della blindata può essere personalizzato con la stessa intonacatura del muro, affinché si fonda perfettamente con l’arredo, le forme e lo stile della stanza, diventando quasi invisibile.

Dotata del sistema brevettato di cerniere a scomparsa Rondò, Monolite Rasomuro assicura facilità di installazione e il perfetto posizionamento della porta grazie alla registrabilità delle cerniere sui 3 assi (altezza, larghezza e spessore); il sistema di fissaggio, inoltre, permette di montare prima il telaio e poi l’anta.

Caratteristiche tecniche
Antieffrazione: Classe 3
Isolamento acustico: fino a 44 dB,
Trasmittanza termica: UD=base 2,00  W/m2K
Tenuta al carico del vento 5C  (su scala da 0 a 5C)
Permeabilità all’aria: 4 (su scala da 0 a 4)