Una gamma di inedite mensole per attrezzare le pareti di casa. Si chiama Link ed è prodotta da Ronda Design in un mix di materiali come acciaio, legno e alluminio. Link si compone di capienti mobili contenitori in acciaio e cassetti, in cui sono evidenti i raffinati angoli a 45° e le boiserie metalliche in differenti finiture. Le composizioni di mensole, che offrono anche la possibilità di essere retroilluminate a LED, sono personalizzabili secondo i propri gusti e spazi.

Link by Ronda Design
Link by Ronda Design

Il sistema supporta mensole di diverse tipologie, appositamente progettate: “Ago & Filo”, in alluminio piegato di 3mm, che scorrono su un lungo ripiano in legno fissato alla parete; “Segno”, mensole a forma di zeta allungata, fissate a incastro su pannelli in metallo, che possono essere ruotati ottenendo numerose composizioni.

Link by Ronda Design
Link by Ronda Design

La gamma Link può essere composta e decorata anche con tutte le altre mensole presenti nel catalogo Magnetika, un sistema costituito da una boiserie su cui posizionare gli elementi, fissabili solo grazie alla forza magnetica. Grazie a Magnetika non si sono vincoli alla sperimentazione, le mensole possono essere spostate e ruotate per ottenere in ogni momento set compositivi a piacere, trasformando le pareti del living in base al proprio estro.