Fascino classico e forme contemporanee per vivere il bagno come un luogo di assoluto relax: è questo il concetto sposato da Ceramica Cielo che presenta tre nuove vasche da bagno, vere e proprie sculture plasmate da linee morbide, disegnate da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Connotate dalla piacevole tattilità data dall’utilizzo del LivingTec, le tre vasche sono disponibili nelle finiture Bianco Matt, Brina e Arenaria delle “Terre di Cielo”, la gamma ispirata agli elementi naturali che l’azienda ha sapientemente utilizzato per dar voce alle libertà espressive della committenza.

Cibele L - dal forte impatto estetico, è la vasca freestanding caratterizzata da forme ampie e avvolgenti. Un’interpretazione contemporanea della vasca, che si ispira agli stili più attuali dell’arredo e trova la sua massima espressione e perfetta dimensione se collocata a centro stanza. Dimensioni: 161x88xh61 cm
Febe - dal design essenziale e misurato, può essere posizionata sia a centro stanza che lungo la parete, diventando una comoda doccia. Contraddistinta da bordi asimmetrici e da un pratico piano d'appoggio su un lato, per riporre saponi e profumi, Febe è una vasca dalle dimensioni ridotte all’insegna del massimo comfort. Dimensioni: 140x80xh57 cm.
Dafne - compatta e funzionale nel suo mini formato, dalle forme stondate, è perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che si adatti anche ai piccoli spazi. Dimensioni: 130x80xh55 cm.
Caratterizzate da design elegante, eccellenza progettuale e accuratezza nella realizzazione, le tre proposte sono in linea con l’attitudine di Cielo nel proporre sempre soluzioni ideali per arredare ambienti residenziali e contract di ogni dimensione.