HOM partecipa a Maison&Objet 2018 con la propria collezione di complementi riscaldanti e radiatori elettrici a basso consumo di nuova generazione, disegnata da Davide Vercelli. Già anticipata a Cersaie 2017, sarà presente la nuova collezione Klay, composta da quattro modelli di complementi riscaldanti in ceramica smaltata, dalle forme geometriche e lineari: il porta accappatoio Aneto design Davide Vercelli e i portasalviette Cuzco, Ness, Nazca, in cui appendere la biancheria o i propri indumenti per ritrovarli asciutti e caldi.

L'anima tecnologica di tutti i prodotti HOM è una particolare piastrella sinterizzata che ha la proprietà di mantenere il calore a lungo e di cederlo lentamente. Questa tecnologia brevettata (proprietà Rotfil, leader europeo nella produzione di resistenze elettriche) rappresenta il sistema più avanzato nel campo del riscaldamento elettrico a basso consumo (1 ora di accensione consuma 0,1 kw/h che corrisponde a circa 0,02 € - per i complementi riscaldanti) ed è nato in seguito a tre anni di ricerche svolte dal designer e dall’azienda in collaborazione con il Politecnico di Torino.
Allo stand parigino sarà esposta anche l'intera gamma di prodotti, realizzati con materiali antichi come la ceramica o naturali e resistenti come il legno di cedro del Libano, dotati della tecnologia HOM (piastrella sinterizzata) a basso consumo energetico, grazie alla quale diventano complementi riscaldanti (potenza da 50 a 200 watt) per indumenti, salviette, cibi, avvolgenti sedute o veri e propri radiatori elettrici (da 250 watt in sù). Il loro “ambiente naturale” è la casa e la loro eleganza discreta si sposa bene nel settore Contract.