Pergozip, le pergole personalizzabili di BT Group

Pergozip R170 by BT Group

Pergole ombreggianti, dal design puro e minimale, realizzate in 4 diverse varianti, per soddisfare qualsiasi esigenza funzionale e di adattabilità spaziale. 4 soluzioni con una propria identità, estetica e materica, accomunate tutte da una pulizia nelle linee senza eguali, un minimal outdoor elegante e ad alto grado di comfort: Pergozip è la nuova gamma di pergole proposta da BT Group.
La pergola R170 (nella foto di apertura) è il modello Basic della gamma delle pergole. Pratica, essenziale, con piantane frontali, è studiata per spazi più contenuti e più "cittadini". Con una dimensione massima di 600x500 cm e piantane frontali di 13x13 cm, dotata di predisposizione per lo scarico delle acque, risulta il perfetto complemento per terrazzi maxi size o piccoli spazi green. Si può, infatti, installare a soffitto o a parete.

BT Group

Pergozip R173 by BT Group

R171, con le sue dimensioni più importanti, 600x600 cm, è invece indicata per ombreggiare strutture esistenti, come giardini d'inverno, pergolati, pompeiane, spazi più ampi dove la vita viene trascorsa open air. BT Group, infatti, può personalizzare ogni esigenza, strutturale e di impatto estetico, senza rinunciare a eleganza e design. Un pergolato, indubbiamente dal comfort armonico assoluto.

Pergozip R171 by BT Group

Pergozip R171 by BT Group

Ma la gamma delle Pergozip non si ferma qui e annovera altri due modelli, più performanti e high profile.
L'R172, con piantane frontali 8x8 cm, che si possono arretrare fino a 1 m, consente un'ampiezza di vedute ancor più sconfinata. Con dimensioni massime di 600x550 cm, si può installare a soffitto o a parete, ed è un pergolato che riesce a sfruttare al centimetro lo spazio da proteggere, integrandosi perfettamente con l'esterno senza sacrificare funzionalità e comfort.

Pergozip R172 by BT Group

Pergozip R172 by BT Group

Infine, la R173, dalle piantane inclinate in larice netto nodi, è il Top di Gamma. Con dimensioni massime di 450x450 cm, grazie al tocco del legno in contrasto con l'alluminio, il classico incontra e si scontra con il design in un'opera unica.

Le Pergozip sono dotate di grande praticità, eleganza funzionale e resistenza. Grazie alla bulloneria e viteria nascosta, che rende le linee più fluide, e al telo tensionato, tramite pistoni a gas (brevetto esclusivo BT Group) e gli zip laterali, e avvolto nel cassonetto in alluminio, per una robusta protezione dagli agenti atmosferici (vento/pioggia/sole), le Pergozip sono il fiore all'occhiello dell'expertise brianzola. Se si aggiunge poi 56 varianti di colore per la struttura - tra lucido e opaco -, una vasta gamma di tessuti a tinta unita per la copertura e Zip Plus laterali e frontali in PVC Cristal trasparente, per godere del pergolato ogni giorno, la capacità custom made di BT Group si eleva ai massimi livelli. Un prodotto 100% made in Italy, versatile nell'utilizzo - residenziale o commerciale - e dal comfort climatico senza stagionalità per un outdoor experience unica e indimenticabile.

Pubblica i tuoi commenti