jacuzziIl mondo del benessere di Jacuzzi arriva anche nel più social tra i social, Facebook. Aperta da pochi giorni, la pagina Jacuzzi Italia, ancora in fase di test, riflette tutte le caratteristiche e i valori che l’azienda leader per l’idromassaggio e le spa infonde da sempre in tutte le sue realizzazioni dedicate al benessere da vivere in casa, all’aperto e nelle strutture dedicate a wellness e ospitalità. Con il linguaggio semplice e diretto che caratterizza i nuovi media, Jacuzzi porta i suoi “likers” a scoprire da vicino, e in tempo reale, tutte le novità che ruotano intorno al mondo del wellness attraverso i post pubblicati in diretta dai tanti eventi dedicati al fitness e al benessere a cui partecipa, in Italia e  nel mondo.Allo stesso tempo gli utenti possono scoprire da vicino i dettagli dei prodotti e vivere in maniera quasi reale le sensazioni e i benefìci che solo performance tecnologiche avanzate come quelle delle soluzioni realizzate da Jacuzzi possono garantire, riscoprendo i vantaggi psicofisici del vero, originale idromassaggio. L’ingresso di Jacuzzi su Facebook è il risultato di una precisa strategia dell’azienda che sempre più percepisce l’importanza di avvicinare un target ormai costantemente connesso e attento alle nuove tecnologie, che naviga sul web e che, in questo modo, può immergersi nell’universo di wellness grazie all’utilizzo di smartphone e tablet.