Ceramica Cielo per il Benci House di Firenze

Ceramica Cielo

Le collezioni di sanitari e lavabi di Ceramica Cielo, sono state utilizzate nella Benci House, un green boutique hotel a Firenze, ricavato all'interno delle mura d'impianto medievale, concepito per far vivere emozioni legate alla natura. La collezione Shui Comfort è stata scelta per arredare gli ambienti bagno, conferendo un tocco di stile all'atmosfera magica dell'alloggio toscano.

Ceramica Cielo per il Benci House

Ceramica Cielo per il Benci House a Firenze. ©Pietro Savorelli

Benci House è una struttura ricettiva, situata nel centro storico di Firenze, composta da quattro camere - realizzate interamente "hand made" da artigiani specializzati grazie all'utilizzo di legni provenienti dal territorio. Ogni stanza ha un colore e un'ispirazione diversa a seconda del tipo di legno utilizzato: noce, castagno, cipresso e rovere, per trasmettere quattro sensazioni olfattive differenti.

Ceramica Cielo per il Benci House

Ceramica Cielo per il Benci House di Firenze. ©Pietro Savorelli

In linea con le nuance e i materiali naturali che caratterizzano gli interni di Benci House, Ceramica Cielo ha fornito i lavabi e i sanitari sospesi della collezione Shui Comfort, nella finitura Arenaria, creando un'unione perfetta tra spazio, versatilità e naturale morbidezza delle forme. La linea, firmata da Paolo D'Arrigo, si contraddistingue per forme geometriche essenziali e decise, addolcite da angoli smussati e spessori ultra sottili di 5 mm che evidenziano il design, permettendo - seppure con dimensioni differenti - una grande funzionalità e si armonizzano perfettamente con il natural style della struttura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti