Per rendersi visibili e essere pronti a comunicare i propri prodotti e le proprie peculiarità un sito web è fondamentale. Ne è convinta anche Vasco, specializzata nel settore dei radiatori decorativi di design e parte del gruppo multinazionale The Heating Company: uno dei primi passi per entrare nel mercato italiano, infatti, è stato quello di lanciare il proprio sito, per fornire all’installatore, all’architetto, al progettista e al consumatore finale uno strumento sempre all’avanguardia per la scelta di prodotti innovativi per il riscaldamento domestico. Si tratta di un sito innovativo nella grafica e nei contenuti che coinvolge l’utente e lo supporta, grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti e immagini ambientate particolarmente emozionali, nella migliore scelta dei radiatori decorativi più adatti ad ogni ambiente. Facile e intuitivo da navigare, accanto alle sezioni più istituzionali, che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia dell’azienda, si possono scaricare velocemente tutti i cataloghi dei prodotti e le schede tecniche. E non potevano mancare i social network: il sito è interattivo nei contenuti grazie alla possibilità di condivisione con i social network Facebook, Twitter, Google+ e Flickr.