Elemento essenziale per definire personalità e stile di ogni spazio, il pavimento contribuisce a creare  un’atmosfera inconfondibile, fondamentale per vivere un esperienza di totale immersione in qualsiasi ambiente. Ispirata a nuove tendenze grafiche e colorate, Woven Flooring è la nuova collezione di tessuti in vinile per rivestire i pavimenti creata da Dickson che associa estetica e prestazioni per dare vita a superfici eleganti e dalla lunga durata nel tempo.

Dickson_Woven Flooring-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sviluppata per gli ambienti più esigenti ad alto traffico come uffici, alberghi, negozi e ristoranti, la collezione può essere utilizzata anche in ambito residenziale per creare ambienti accoglienti e originali, anche in bagno. La combinazione di fili di trama e di ordito sulla superficie di calpestio permette infatti di creare diversi look e di modulare varie sfumature di colore, tracciando prospettive in base all’intensità luminosa.

Dickson_Woven Flooring (5)_rid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione è composta da 6 gamme e 42 articoli per creare atmosfere colorate e grafiche:
Be Smart: Giochi di tessuti, giochi di luce. Grazie ai fili bicolori, questo rivestimento impone un ritmo allo spazio e crea un pavimento dalle linee geometriche, dai tratti raffinati e autentici.
Be Natural: Una gamma ispirata ai filati vegetali, come il giunco di mare e l’agave sisalana. Un tocco naturale, caloroso e raffinato per la decorazione degli interni.
Be Optic: Una gamma dal carattere deciso, ispirata all’universo grafico maschile, che gioca con la luce grazie alla sua tessitura unica e crea atmosfere inedite.
Be Easy: La luce che illumina la casa rivelerà i riflessi argentei di questo pavimento colorato. Un gioco di prospettive che darà maggior profondità agli interni.
Be Tweed: Un universo raffinato, in cui le forme geometriche sono accompagnate da una tessitura che crea un ricercato effetto tweed per dare agli spazi l’eleganza che meritano.
Be Different: Giocare con le linee e la luce per offrire un carattere preciso agli interni. Un’atmosfera singolare, in cui i colori e i tessuti si mescolano per creare un impatto visivamente elegante.