Ritmonio, durante la recente manifestazione ISH a Francoforte, ha presentato non semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, che superano il concetto di “rubinetteria” a favore di un’architettura del bagno nel suo insieme, inteso come il luogo del benessere per eccellenza.

Sinonimo di semplicità ed eleganza, DOT316 rappresenta “un punto fermo”, che va a intersecare le linee nette e ortogonali del corpo del miscelatore, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L. Le linee pure, rigorose e razionali della collezione, che pur si alternano a volumi tondi e morbidi, creano un gioco di incastri che dimostra perfettamente la volontà di Ritmonio di dar vita a un prodotto semplicemente sofisticato.
DOT316 si declina in più configurazioni, per rispondere a esigenze legate alle diverse modalità di installazione. Disponibile nelle finiture inox spazzolato, inox nero spazzolato e inox champagne spazzolato, DOT316 è stato progettato per stupire ed emozionare, per raccogliere le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati. Grazie a questa sua identità, in un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità, trova perfetta collocazione in contesti dove “less is more”, che con la sua presenza è in grado di caratterizzare e rendere unici.
La serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare a un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.