Il Cristalplant Design Contest 2019 entra nel vivo della sfida. È, infatti, ufficialmente online il nuovo portale dove sarà possibile caricare gratuitamente il proprio progetto per tentare di vincere il concorso internazionale che da oltre un decennio scopre giovani talenti nel settore arredo.
Quest’anno il contest vede la collaborazione di Cristalplant, azienda trevigiana che ha brevettato l’omonimo e innovativo materiale dall’inconfondibile effetto soft touch, e Kristalia, marchio italiano riconosciuto universalmente come punto di riferimento nel settore dell’arredamento di design. I giovani creativi, nati dopo il 1983, sono chiamati a ideare un accessorio dedicato all’area ingresso dove Cristalplant dovrà essere il protagonista.
Per iscriversi basterà autenticarsi e caricare il proprio progetto all’indirizzo designcontest.cristalplant.it entro il 28 febbraio 2019.
Il progetto vincitore entrerà a far parte della collezione Kristalia e verrà presentato a pubblico e stampa in occasione della Milano Design Week 2019, durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 10 aprile 2019, nello show room Kristalia in via Larga a Milano.