Il colore è la scelta per chi desidera rendere l’ambiente bagno originale, regalare un tocco di audacia all’arredo e influire anche sullo stato d’animo. Per questo Arbi Arredobagno ha sviluppato numerose proposte in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.
Il Bluriva è il protagonista della composizione Absolute 06. Il piano top in Fenix, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno (design by Meneghello Paolelli Associati), è abbinato alla base con frontale in vetro ondulato nero e telaio nero con piano top in Gres Iris Black Marquinia. Specchiera Naike FM con profilo in alluminio nero.

La tonalità Cachi spicca nella base portalavabo con cassettoni della composizione Absolute 07 abbinata al piano top in Laminam Bianco Assoluto con lavabo Beauty 40 in ceramica. La specchiera Light e la mensola Slide in alluminio bianco completano l’arredo.

Il Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05. La base monoblocco con cassettone e vano a giorno si abbina armoniosamente con il piano top in fenix con lavabo integrato Kuki. La specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore definisce lo spazio e dona luce e freschezza all’ambiente.

La composizione Code 12 è composta da basi portalavabo in finitura laccato Grigio Baltico opaco con maniglia in legno massello laccata in tinta e lavabo consolle Letter 86 in mineralguss (design by Meneghello Paolelli Associati). Le specchiere Light tonde con luce led perimetrale e le colonne a destra in legno di eucalipto opaco completano l’ambiente.

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l'azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.