La gamma Booster di Gerflor, uno degli interpreti più interessanti nel mondo della produzione di superfici viniliche, testimonia la capacità dell'azienda di unire estetica e tecnica in una soluzione dagli alti standard qualitativi. Quest'anno la collezione si arricchisce della finitura Spa Silver, elegante soluzione disponibile nel formato Tile, capace di adattarsi a ogni accessorio e complemento della nostra casa e del nostro bagno.

Booster by Gerflor
Booster by Gerflor

Il vinilico si presenta infatti come un materiale particolarmente indicato per gli ambienti umidi, come appunto il bagno, grazie alla sua alta impermeabilità e sicurezza. Gerflor ha dunque compiuto innumerevoli passi soddisfacendo requisiti estetici un tempo impensabili in campo vinilico, coniugando così la praticità, la tecnologia e l'innovazione in un prodotto che si presenta al mercato come unico nel suo genere. E l'attenzione alle sempre nuove richieste e tendenze è uno degli elementi distintivi di Gerflor: nella gamma Booster si possono trovare diversi formati disponibili, come il Wood e il Tile, e numerose finiture possibili, dal Bamboo Chocolate al Broadway White, rendendolo adatto a qualsiasi ambiente della nostra casa.

Booster by Gerflor
Booster by Gerflor

Spa Silver è il tocco di charme e fascino che arricchisce la collezione, tendenza e sobrietà si uniscono in un colore sofistico e trendy, diventando protagonista della stanza e al tempo stesso elemento di arredo capace di integrarsi perfettamente con il nostro stile, e lasciando massima libertà di personalizzazione dell'ambiente. I pavimenti Gerflor sono ecologicamente avanzati in quanto il vinile è uno dei pochi materiali per l'edilizia riciclabile al 100%; per quanto riguarda gli ambienti indoor, i pavimenti Gerflor sono inoltre sono garantiti dalle massime certificazioni ambientali mondiali (Floorscore, AgBB, Blue Angel tra le altre). Anche nel caso delle ristrutturazioni, la collezione Booster trova facile applicazione grazie alla velocità di installazione, dovuta principalmente alla facilità di posa (pochi attrezzi e nessuna opera muraria necessaria) e all'immediata occupazione degli ambienti.